Totti, la notte a casa di Noemi e quei messaggi scoperti sul telefono di Ilary Blasi

L'indiscrezioni (e le foto) di "Chi": la moglie avrebbe avuto relazione con un aitante giovane per il quale avrebbe perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L'isola dei famosi”

La notte di Totti a casa di Noemi e quei messaggi scoperti sul telefono di Ilary Blasi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2022, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 13:48

Per i fan della coppia più assidui e per i tifosi della Roma (ma non solo) non è stata certo una novità. Ma l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha riaperto una ferita nei cuori di chi sperava in un lieto fine nonostante le voci insistenti. Chi era vicino all'ex capitano della Roma ha cercato di proteggere la relazione e la privacy della famiglia (e specialmente dei figli) ma a confermare la relazione con Noemi Bocchi sono le foto del settimanale "Chi": due giorni prima dell'annuncio della separazione, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20:30 alle 2:30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall'amico.

Noemi Bocchi, chi è la (presunta) fiamma di Totti: laureata alla Lumsa e appasionata di padel

E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall'inizio dell'anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito «quando il capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie», si legge sul settimanale. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L'isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero dieci della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA