Totti, l'ex capitano della Roma compie 44 anni. Ecco il trailer del documentario sulla sua vita

Totti, l'ex capitano della Roma compie 44 anni. Ecco il trailer del documentario sulla sua vita
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Settembre 2020, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 09:38

Francesco Totti compie 44 anni e per festeggiare il compleanno di un campione senza tempo il 19-20-21 ottobre nei cinema uscirà il documentario: "Mi chiamo Francesco Totti" che riprecorre l'emozionante storia dell'ex capitano della Roma. Proprio Francesco ha condiviso sul suo profilo Instagram il trailer del film diretto da Alex Infascelli: «Il momento è arrivato… vi aspetto al cinema per emozionarci insieme! ❤️».

Il documentario parte dalla notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il momento è arrivato… vi aspetto al cinema per emozionarci insieme! ❤️ "Mi chiamo Francesco Totti" regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre. #MiChiamoFrancescoTotti @visionfilmdistribution @wildsidesrl @the_apartment_pictures @FremantleIT @caprientertainment @rai_cinema

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA