Totti, la figlia Isabel in vacanza con Noemi Bocchi: il primo viaggio con la nuova fidanzata del papà (ma senza il papà)

Insieme a loro c'è anche la figlia di Noemi Bocchi, Sofia (11 anni)

Totti, la figlia Isabel in vacanza con Noemi Bocchi: il primo viaggio con la nuova fidanzata del papà (ma senza il papà)
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Maggio 2023, 10:06

Botta e risposta. Dalle giornate sui prati al parco dell'Eur con Bastian Muller a una gita, chissà dove, con Noemi Bocchi. La protagonista involontaria ancora una volta è la piccola di casa Totti. La terzogenita Isabel di appena 7 anni. La più piccola ma anche la più dolce di casa. Una bimba che adora la sua mamma (Ilary Blasi) che stravede per suo padre (Francesco Totti). Una bimba che sta bene anche con i rispettivi nuovi compagni dei suoi genitori come, ancora una volta, il settimanale Chi mostra sul suo ultimo numero.

Totti e Ilary, è guerra per il centro sportivo: lui sfratta la famiglia dell'ex moglie dalla Longarina. La sorella Blasi furiosa: «Rispetti gli accordi»

Isabel Totti in vacanza con Noemi Bocchi (senza papà)

Foto che mostrano Isabel trascinare un trolley (sta partendo, ma per dove?) insieme a Sofia, la figlia di 11 di Noemi. Lo fa come se fosse un gioco per lei. In queste foto non c'è Francesco Totti.

C'è solo Noemi che indossa la felpa con il codice fiscale di Totti, prodotta dal brand “In case you didn’t know who I am” (Nel caso non sapessi chi fossi). Un capo che sembra essere richiestissimo a Roma. 

Un'assenza che farà arrabbiare Ilary e le farà storcere il naso? Francesco nel recente passato non avrebbe preso bene le foto di Isabel mano nella mano con Bastian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA