Tommaso Zorzi, tragedia sfiorata: «Se fossi passato 20 secondi dopo sarei morto»

Tommaso Zorzi, tragedia sfiorata: «Se fossi passato 20 secondi dopo sarei morto»
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Luglio 2021, 08:19 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 10:26

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio per Tommaso Zorzi. Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato sui social di come una normale passeggiata a Milano non si sia trasformata in dramma per una semplice questione di secondi. «Ragazzi - ha spiegato Zorzi nella stories di Instagram - ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere». Tommaso mostra le immagini del vaso in frantumi sull'asfalto e molto sollevato esclama: «Se fossi passato tipo venti secondi dopo saeri morto. Tiè non toccava a me!».

Tommaso Zorzi litiga con Selvaggia Lucarelli (per Raffaella Carrà): «Sguazzi nel torbido»

Dopo un periodo molto fortunato dal punto di vista professionale, con la vittoria del Gf Vip e il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi, per Zorzi le cose sembrano andare molto bene anche in amore: il suo legame con Tommaso Stanzani, ballerino uscito dall'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sembra andare a gonfie vele.

La buona sorte in questo periodo non manca, nonostate qualche piccola disavventura passata - per fortuna - senza fare danni.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA