Tina Cipollari si sposa: «Ma devo preparare i miei figli». Con l'ex Kikò nuova schermaglia

Sabato 1 Dicembre 2018
Tina Cipollari: «Mi sposo con il mio nuovo amore». La reazione dell'ex marito Kikò Nalli

Tina Cipollari si sposa? Sembrerebbe proprio di sì. La vamp di Uomini e Donne pare faccia sul serio con il fidanzato Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino. Archiviato il matrimonio con Kikò Nalli, dunque, vorrebbe tornare all’altare con il suo nuovo amore. Ma Kikò, a suo dire, non l’avrebbe presa bene…

Tina Cipollari in trasferta dal nuovo fidanzato: paparazzati insieme a Firenze
 
Lo riporta il sito Gossip e tv, che riprende un’intervista al magazine Sono. Tina avrebbe spiegato: «Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire».


 
E quando le è stata chiesta la reazione di Kikò alla notizia, avrebbe risposto così: «Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso».
 


 
Tina avrebbe fatto già conoscere il fidanzato ai suoi tre figli: «Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli».
 
La vamp di Uomini e Donne avrebbe concluso l’intervista, riservando parole d’amore per il fidanzato: «È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato».

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 11:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Under 15, l’approccio in disco benedetto dal like dell’amica

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma