Dwayne “The Rock” Johnson: «Io e la mia famiglia abbiamo avuto il Covid, ora stiamo bene»

Dwayne Johnson: «Io e la mia famiglia abbiamo avuto il Covid, ora stiamo bene»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2020, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 15:32

Anche The Rock positivo al Coronavirus. Dopo Tom Hanks con la moglie Rita Wilson, Antonio Banderas e Mel Gibson, anche Dwayne Johnson, ex wrestler, attore e produttore cinematografico statunitense ha rivelato con un lungo video sul suo profilo Instagram che anche lui e la sua famiglia sono stati colpiti dal virus e che ora ne sarebbero fuori. The Rock ha spiegato che lui, sua moglie Lauren Hashian e le loro due figlie più giovani, Tiana e Jasmine, sono risultate positive al Covid-19 ed hanno dovuto fronteggiare il virus nelle ultime due-tre settimane.

"The Rock" si confessa: «Ho sofferto tanto di depressione che ho rischiato il suicidio»

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stay disciplined. Boost your immune system. Commit to wellness. Wear your mask. Protect your family. Be strict about having people over your house or gatherings. Stay positive. And care for your fellow human beings. Stay healthy, my friends. DJ 🖤 #controlthecontrollables

Un post condiviso da therock (@therock) in data:


Johnson ha parlato di uno dei momenti «più impegnativi e difficili» che la sua famiglia abbia mai dovuto affrontare. Ma poi ha rassicurato: «Sono felice di dirvi che stiamo bene. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani». L'attore di "Jumanji" ha rivolto una serie di raccomandazioni alla responsabilità e al rispetto delle norme di sicurezza ai suoi tanti follower.

La star ha detto che le sue figlie hanno avuto solo un «piccolo mal di gola» i primi due giorni e si sono ripresi subito, ma per lui e sua moglie la cosa è stata diversa: «Abbiamo passato un brutto momento ma ce l'abbiamo fatta», ha detto, spiegando che il contagio sarebbero avvenuto atrraverso «parenti e amici molto stretti», che sono rimasti «devastati» alla notizia di averli contagiati.

The Rock è (secondo People) l'uomo più sexy del mondo

The Rock ha aggiunto di essere sempre stato molto attento a rispettare distanziamento e misure preventive ma che adesso prenderà la cosa ancora più seriamente. L'attore, che si sta preparando a tornare sul set per interpretare Black Adam per la DC nel 2021, ha detto di non aver lavorato negli ultimi tempi. E di essersi dedicato ad una routine del benessere facendo tutto il possibile per rafforzare il sistema immunitario, compreso l'uso di antiossidanti e vitamine.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA