Taylor Mega, «rissa con una donna in discoteca, interviene il rapper Tony Effe»

Isola dei Famosi, Taylor Mega «coinvolta in una rissa in discoteca»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 13:51

Taylor Mega e la presunta rissa in discoteca. Tornata dall'Isola dei Famosi, l'influencer friulana continua a far parlare di sé e questa volta per una presunta lite avvenuta in discoteca a Milano.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aperitivo con TAYLOR MEGA! 🌋👁 MEETUP in tutta Italia !!! Vincere è semplicissimo: commenta taggando un amico/a per commento, piú persone tagghi e piú avrai possibilitá di vincere! 😈 3 nomi sono già stati scelti per essere presenti ne mancano altri 7 🥶 Chi saranno i prossimi membri dell’INDUSTRY?!? Chiaramente offre TAYLOR e location LUXURY 😎 #taylormega #industry

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:


Come riporta Dagospia, l'accesa lite si sarebbe svolta al Fabrique, noto locale meneghino, durante il concerto della Dark Polo Gang. Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe, un membro del gruppo. E dietro le quinte sarebbe avvenuto l'incredibile. Sarebbe scoppiata una lite furibonda tra l'ex naufraga e la modella Chadia Rodriguez, fidanzata di Wayne Santana, un altro membro della band.

Dietro le quinte sarebbe scoppiato un putiferio e sarebbe perfino volato un cestino di pane. Poi sarebbe stato proprio Tony Effe a riportare la calma.
Al momento l'influencer non avrebbe commentato l'episodio. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA