Tamara Cantelli accoltellata sotto casa, la speaker di Radio Gamma grave in ospedale

La donna è stata aggredita da un borseggiatore

Tamara Cantelli accoltellata sotto casa, la speaker di Radio Gamma è grave
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Febbraio 2022, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 02:19

Tamara Cantelli è stata accoltellata e ferita gravemente, probabilmente da un rapinatore. É successo nella zona di via Donizetti in pieno centro a Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena). Erano le 21.30 circa quando la donna, la 60enne notissima speaker di Radio Gamma, era ormai arrivata al portone di casa. In giro non c’erano altre persone. É stata avvicinata da uno scippatore che ha cercato di strapparle la borsetta.

Tamara Cantelli accoltellata, è grave

 

Quando la vittima ha opposto resistenza l’uomo non si è fatto scrupoli. Ha estratto di tasca un coltellaccio con il quale l’ha colpita al polso sinistro. Le grida di dolore e di richiesta di aiuto della vittima hanno richiamato altre persone. Mentre il bandito scappava è stato chiamato il 118. Ora la donna è al Bufalini di Cesena dove dovrà esser sottoposta ad una operazione d’urgenza per le lesioni subite all’altezza del polso sinistro. Le sue condizioni sono serie. I carabinieri stanno dando la caccia in maniera serrata e su larga scala al bandito che l’ha ferita così ferocemente.

Napoli, ragazza di 23 anni uccisa a casa del vicino. «Rosa stava lottando con il suo violentatore»

Omicidio di Chiara Gualzetti, il padre: «Mia figlia uccisa senza motivo, eliminiamo il rito abbreviato, niente sconti ai crimini strazianti»

Il sindaco Filippo Giovannini, accompagnato dal vicesindaco Nicola Dellapasqua e dall’assessore alla Sicurezza Natascia Bertozzi, si è recato all’ospedale Bufalini di Cesena per accertarsi personalmente delle condizioni di salute della vittima. «Quanto è successo è grave e vergognoso – ha detto il sindaco Giovannini – e tutta la nostra comunità condanna ciò che è accaduto.

I carabinieri, intervenuti immediatamente, stanno lavorando per chiarire i fatti. Savignano non tollera episodi come questo e ripone piena fiducia nelle Forze dell’Ordine, certa che faranno luce su questo episodio. Chi ha compiuto un gesto così grave e scellerato non può trovare posto nella nostra comunità».

Latina, picchia e uccide la suocera. L'anziana trovata agonizzante dalla figlia

© RIPRODUZIONE RISERVATA