Belen-De Martino, aria di crisi? La saga contro la coppia che si è riunita dopo anni di lontananza continua a interessare gli spettatori-haters e regala nuove puntate. Stavolta a scatenare il gossip è stata l'assenza di Stefano de Martino alla festa di Santiago. Il figlio dei due ha compiuto 10 anni e così dopo aver spento le candeline a Napoli in famiglia, ieri ha ri-festeggiato con i compagni di classe di Milano.
De Martino assente alla festa del figlio: cosa è successo
I dettagli del party sono stati sapientemente svelati sui social da zia Cecilia Rodriguez.
Stefano De Martino: «Un altro figlio con Belen? No grazie. Il mio sogno è lavorare con Santiago»
Crisi con la moglie?
Presenti alla festa anche il compagno di Cecilia, Ignazio Moser, il padre Gustavo e la madre Veronica. Unico grande assente Stefano De Martino. Così le malelingue rilanciano la cantilena: si sono lasciati di nuovo. Teoria difficile a cui credere vista la smentita che la stessa belen aveva fatto in diretta al Le iene e viste le numerose foto che entrambi postano sui loro profili social mentre sono insieme.
La mamma di Belen mette a tacere il gossip
Mentre stavolta Belen rodriguez e Stefano De Martino neanche ci provano a spegnere il gossip a frenare i rumors ci ha pensato nonna Veronica Cozzani, mamma della conduttrice. «Stefano lavora in teatro! Per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout