Belen-De Martino è crisi? Stefano assente alla festa del figlio Santiago: esplode il gossip. Parla la mamma della Rodriguez

Nuova puntata della serie (social) Belen-De Martino: il dettaglio che non sfugge ai fan. Veronica Cozzani su tutte le furie

Belen-De Martino, aria di crisi? Stefano assente alla festa del figlio Santiago: esplode il gossip. Parla la mamma della Rodriguez
3 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2023, 14:23

Belen-De Martino, aria di crisi? La saga contro la coppia che si è riunita dopo anni di lontananza continua a interessare gli spettatori-haters e regala nuove puntate. Stavolta a scatenare il gossip è stata l'assenza di Stefano de Martino alla festa di Santiago. Il figlio dei due ha compiuto 10 anni e così dopo aver spento le candeline a Napoli in famiglia, ieri ha ri-festeggiato con i compagni di classe di Milano. 

Belen torna a Le Iene e smorza i rumors: «Non sono incinta, sto ancora con De Martino e non ho una crisi personale»

De Martino assente alla festa del figlio: cosa è successo

I dettagli del party sono stati sapientemente svelati sui social da zia Cecilia Rodriguez.

Palloncini e decorazioni sono apparse su Instagram, tutto era a tema basket, Santiago è felice e sereno mentre gioca con gli amici e soffia le candeline sulla torta in compagnia della madre e della sorellina Luna Marì.

Stefano De Martino: «Un altro figlio con Belen? No grazie. Il mio sogno è lavorare con Santiago»

Crisi con la moglie?

Presenti alla festa anche il compagno di Cecilia, Ignazio Moser, il padre Gustavo e la madre Veronica. Unico grande assente Stefano De Martino. Così le malelingue rilanciano la cantilena: si sono lasciati di nuovo. Teoria difficile a cui credere vista la smentita che la stessa belen aveva fatto in diretta al Le iene e viste le numerose foto che entrambi postano sui loro profili social mentre sono insieme. 

Belen Rodriguez assente (di nuovo) a Le Iene, arrivata nello studio di Italia 1 viene rimandata a casa. Lo sfogo: «Si può dire vaff**»

La mamma di Belen mette a tacere il gossip

Mentre stavolta Belen rodriguez e Stefano De Martino neanche ci provano a spegnere il gossip a frenare i rumors ci ha pensato nonna Veronica Cozzani, mamma della conduttrice. «Stefano lavora in teatro! Per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA