Stefania Orlando, confessione dolorosa al Gf Vip: «Non ho voluto figli, ora però ho paura»

Stefania Orlando, confessione dolorosa al Gf Vip: «Non ho voluto figli, ora però ho paura»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2020, 00:53 - Ultimo aggiornamento: 11:48

Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Stefania Orlando: «Non ho voluto figli, ora però ho paura». Il percorso della Orlando all'interno della casa è in continua evoluzione. Sempre pacata ma allo stesso tempo punto fermo per i tutti i concorrenti.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra fa infuriare Adua Del Vesco: «Lo picchio, ma sta scherzando?»

Gf Vip, Alessia Fabiani smentisce Francesco Oppini: «Non mi ha lasciato lui»

In settimana Stefania Orlando s'è lasciata andare ad una confessione molto intima, ovvero quello di non aver voluto diventare madre.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini le ha chiesto di parlare di questa sua scelta.

«Forse sarei più popolare se dicessi che ho provato e non è accaduto - spiega commossa la Orlando -  Io purtroppo non li ho voluti. Credo che una donna sia ugualmente completa anche senza avere un figlio. La mia unica paura è che Simone, mio marito, più avanti potrebbe desideralo e io non potrò».

<blockquote class="embedly-card"><h4><a href="https://www.ilmessaggero.it/televisione/grande_fratello_vip_elisabetta_gregoraci_aereo_chi_ha_mandato_pomeriggio_cinque_epicentro_terremoto_flavio_briatore_ultime_notizie-5511781.html">Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, la rivelazione a Pomeriggio 5: ecco chi ha mandato l'aereo con la frase d'amore</a></h4><p>Sembra andare verso la risoluzione il mistero del messaggio aereo diretto a Elisabetta Gregoraci alla casa del Grande Fratello Vip . Qualche giorno fa la showgirl aveva ricevuto una frase d'amore recapitata tramite un aereo in volo sopra la casa più spiata d'Italia. "Sei l'epicentro del mio terremoto", recitava la scritta.</p></blockquote>
<script async src="//cdn.embedly.com/widgets/platform.js" charset="UTF-8"></script>

© RIPRODUZIONE RISERVATA