Stefania Orlando, il nuovo singolo Babilonia diventa virale sul web

Video

Stefania Orlando ha finalmente terminato le riprese e il montaggio della nuova hit, Babilonia, che già spopolato in rete. A sole 24 ore dalla pubblicazione, il videoclip ufficiale ha già ottenuto più di 80.000 visualizzazioni ed è nelle tendenze di Youtube. Del suo progetto musicale se ne parlava nella casa del GFVip, Tommaso Zorzi si era proposto per una parte nel video, e ora è realtà, gia virale in rete e trasmessa in radio.

A sostenere la Orlando, condividendo sui social il brano, è proprio l’amico vincitore del GFVip seguito da Oppini, Zenga e Zelletta. Nessun accenno invece da parte di Dayane Mello, né di Maria Teresa Ruta con cui evidentemente i rapporti sono rimasti freddini… Idem anche da parte di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci: forse se la sono presa per il tweet sul bacio sott’acqua dei Gregorelli? Intanto Stefania Orlando cavalca l’onda del ritrovato successo e sfrutta al meglio la sua capacità di generare polemiche a cui reagisce da vera Queen!

(Foto: Endemol Shine Italy/RedCommunications – Music: “Summer” from Bensoud.com)
Leggi anche: >> LEGGI ANCHE: -- Stefania Orlando, 'colpevole per un tweet': cosa è successo dopo le critiche furiose per quella foto di Pretelli e Gregoraci

Giovedì 29 Aprile 2021, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA