Stefania Marchionna fa esultare due volte i tifosi dell'Inter, pioggia di "like" per lo scatto social dell'infuencer: «Ci porti fortuna»

L'influencer: «Per vincere il talento non basta, serve il duro lavoro»

Stefania Marchionna fa esultare due volte i tifosi dell'Inter, pioggia di "like" per lo scatto social: «Ci porti fortuna»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Gennaio 2022, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 18:11

l'Inter ha vinto la Supercoppa Italiana battendo la Juventus all'ultimo respiro di un match durissimo. Il gol di Sanchez, arrivato pochi secondi prima dei calci di rigore, ha fatto impazzire i tifosi. A farli applaudire per la seconda volta poi ci ha pensato Stefania Marchionna, influencer e attrice nerazzurra, che ha postato uno scatto sul suo profilo social per festeggiare la vittoria: «Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento , ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano. Nello sport come nella vita» ha scritto. 

 

Stefania Marchionna esulta per la vittoria dell'Inter

Tantissimi i "like" dei tifosi interisti e non, che hanno poi commentato la foto di Stefania. «Ci porti fortuna» si legge in un commento. «Nerazzurra e bella, sei la perfezione» gli scrive un altro tifoso. Lei, con quasi 500mila follower su Instagram, pubblica spesso foto e Stories con riferimenti alla passione per l'Inter, squadra che tifa da quando era bambina. Stefania Marchionna è spesso ospite a "Tiki Taka", programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1, condotto da Piero Chiambretti. 

Chi è Stefania Marchionna

Stefania Marchionna è nata a Mola di Bari il 22 luglio 1992. E' un'attrice e influencer. Su Instagram vanta un quasi 500 mila follower. Nel 2014 si è trasferita a Roma e ha intrapreso la strada della recitazione, la sua più grande passione. E' laureata in Economia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA