Simone Antolini ha svelato quello che ormai tutti sapevano «Melissa è mia figlia». Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, ha abbandonato l'Isola dei Famosi per problemi di salute e durante la diretta di lunedì 15 maggio, ha confermato di essere diventato padre quando ancora era minorenne.
La figlia
Ospite in studio dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi per motivi di salute Simone Antolini ha parlato per la prima volta della piccola Melissa: «Io vado dritto alla risposta, apprezzo tanto il tuo rispetto durante la mia prova in Honduras. Adesso posso dirlo, lei è ufficialmente mia figlia. Quanti anni ha? Compirà 5 anni il 2 di agosto. Nata dalla relazione avuta con la mia ex ragazza. Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose».
L'appello di Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone si è rifiutato di restare in gioco ed ha abbandonato l'isola per stare accanto al compagno. «Lui e lei sono tanto legati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout