Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»

Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»
di Riccardo De Palo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Agosto 2020, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 19:24
Sharon Stone ha postato su Instagram una foto della sorella minore Kelly, in ospedale per il coronavirus: «Qualcuno di voi le ha fatto questo, indossate la mascherina, per favore». «Come molti già sapranno - ha detto la Stone in un video pubblicato su instagram senza trucco e con un viso visibilmente provato - mia sorella si trova in ospedale, in una stanza del reparto Covid e sta lottando per la sua vita. Anche mio cognato si è ammalato di Covid e anche lui sta lottando per la sua vita».

L'attrice, 62 anni, ha anche postato una foto della sorella e del marito Bruce, scattata lo scorso 13 marzo, in Montana, quando pensavano che il coronavirus non li avrebbe mai raggiunti, nel loro rifugio remoto.



L'attrice di "Basic Instinct" scrive che sua sorella aveva già il lupus, «e ora ha anche il Covid-19»: «Lei non ha un sistema immunitario. L'unico luogo in cui andava era la farmacia». Ma soprattutto si rivolge a chi non vuole indossare la mascherina, a chi non mostra rispetto per gli altri. 

Senza sintomi evidenti, denuncia l'attrice, in Montana non si può accedere al tampone e i risultati arrivano solo dopo cinque giorni. «Anche le persone con cui sono venuti a  contatto non hanno potuto fare il test - sottolinea la Stone - perché non avevano sintomi e questo vale pure per mia madre che negli ultimi cinque mesi ha avuto due infarti, le hanno messo cinque stent e un pacemaker e le stesse infermiere che stanno curando mia sorella e mio cognato non possono fare i test perché non li hanno. Queste infermiere stanno rischiano le loro vite e non possono fare il test». Sharon chiede a tutti di pregare per i suoi familiari, e ottiene molta solidarietà da amici e followers.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA