Sangiovanni e Giulia Stabile: «Il primo bacio emozionante. Sesso? Non l'abbiamo ancora fatto»

Sangiovanni e Giulia Stabile: «Sesso? Non lo abbiamo ancora mai fatto»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Giugno 2021, 06:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 10:21

Su Vanity Fair l'intervista di coppia a Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, e il fidanzato Sangiovanni cantante secondo classificato di Amici 20. I due ex concorrenti hanno parlato della loro storia d'amore. Il sito della rivista ha anticipato alcuni stralci e una tenera confessione: «Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi». Giulia ha anche ricordato il momento emozionante del primo bacio: «Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra».

Sangiovanni aggiunge: «Dai, non era proprio un bacio, era quasi a stampo, come tra due bambini».

L'intervista prosegue ripercorrendo gli anni del liceo. La ballerina romana parla di quando è stata bullizzata per il suo aspetto fisico e per la sua risata. Il cantante vicentino ricorda di come si sentisse soffocato in un ambiente in cui volevano che si omologasse agli altri. Oggi, finalmente il riscatto e l'amore.

Sangiovanni: «Il rapporto con Giulia Stabile è cambiato, dobbiamo trovare un nuovo equilibrio»

Giulia e gli episodi di bullismo

Giulia Stabile ha iniziato a ballare piccolissima, a 3 anni. Per lei la danza è stata una forma di difesa che l'ha aiutata a superare gli eoisodi di bullismo subiti. La partecipazione ad Amici 20 coronata dalla trionfante vittoria non è stata la sua prima esperienza televisiva. Già alcuni anni fa, quando era ancora una bambina è stata in tv nel cast di un programma televisivo della Rai.

Giulia stessa ha raccontato in diverse occasioni come, ai tempi della scuola media, quando aveva 13 anni sia stata vittima di bullismo: «Mi prendevano in giro per tutto. Per l’aspetto fisico, i denti storti e il carattere, ma anche per le difficoltà che avevo».  Giulia, infatti, ha raccontato come i compagni la lasciassero in disparte. «Io avevo uno scopo. Al pomeriggio non è che uscivo con gli amichetti, non andavo al parco, non andavo in giro. Io appena uscivo da là andavo a danza». 

Amici 20, Sangiovanni e il fidanzamento con Giulia Stabile: «Lei voleva tenerlo segreto»

La storia d'amore

I due sono affiatatissimi e usciti dal talent di Canale 5 portando a casa tutti i premi a disposizione. Proprio sul suo profilo Instagram Giulia aveva postato una sua foto accompagnata dalla didascalia "Sìì orgoglioso di te stesso". E Sangiovanni aveva commentato "Bella che sei". In un intervista a Il Messaggero i due avevano raccontato: «Ci siamo fatti una promessa: appena uno dei due avrà del tempo libero la prima cosa che farà sarà prendere un treno e raggiungere l'altro. Sono consapevole del fatto che lei per me c'è sempre. E io per lei. Distanti, ma vicini».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA