Murdoch non sposa più Ann Lesley Smith, annullato il (quinto) matrimonio: lei è troppo religiosa

L'annuncio solo un mese fa. La donna, che ha 30 anni meno di lui, avrebbe punti di vista troppo evangelici

Murdoch non sposa più Ann Lesley Smith, annullato il (quinto) matrimonio: lei è troppo religiosa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Aprile 2023, 08:45

«Temevo di innamorarmi, ma sapevo che questa sarebbe stata l'ultima volta». Così aveva detto il miliardario Rupert Murdoch parlando della storia con quella che per circa un mese è stata la sua promessa sposa. Il tycoon, secondo quanto riporta il Guardian citando Vanity Fair, ha rotto il fidanzamento con la 62enne Ann Lesley Smith a pochi mesi da quello che sarebbe stato il suo quinto matrimonio

Mago Silvan: «Sono schedato dall'Interpol, non posso entrare al Casinò. Una volta rimasi chiuso in un baule, stavo per morire»

Cosa è successo

Murdoch, che a 92 anni non ha perso la voglia di innamorarsi, aveva annunciato solo un mese fa il suo fidanzamento di Ann Lesley Smith dopo un rincorrersi di foto rubate e indiscrezioni.

In gennaio i due erano stati immortalati alle Barbados, con Murdoch a petto nudo. In febbraio il rumors dell'acquisto di una casa a New York per 30 milioni di dollari, e poche settimane dopo l'annuncio ufficiale del fidanzamento con il tycoon che ha chiesto a Lesley Smith di sposarlo il giorno di San Patrizio. Murdoch avrebbe rotto il rapporto a causa, secondo indiscrezioni, delle opinioni e punti di vista troppo evangelici della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA