Uomini e donne, Rosa Perrotta e le nozze con Pietro Tartaglione: «Ecco come sarà il mio abito»

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Novembre 2018, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 09:47

“Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli. Vi dico solo che sarà bianco ed elegante”, l’ex tronista ed ex naufraga in honduras sull'Isola dei Famosi Rosa Perrotta è pronta alle nozze col fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto proprio sotto i riflettori di “Uomini e donne”,di Maria De Filippi. Per coronare il sogno d’amore sarà celebrato un grande matrimonio con Rosa in abito bianco: “Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso”.

LEGGI ANCHE Irama e Giulia de Lellis, la De Filppi svela il gossip a Tu si Que Vales

Quando guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia è sicura che scoppierà a piangere: “Sicuramente sì – ha fatto sapere in un’intervista a “Novella2000” -  Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”.



Ultimante hanno fatto una “prova” del grande giorno: “Recentemente siamo stati ospiti a un evento a Napoli dedicato al wedding, e non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Vederci in abito da poi è stata molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”.
Per il viaggio di nozze, data la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, non vuole raggiungere mete esotiche: “Per quanto mi riguarda, avendo partecipato al reality, il mare è l’ultima cosa che voglio vedere. Per questo preferisco le metropoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA