Richard Branson, la madre del fondatore del Virgin Group morta per Covid: «Voglio celebrare la sua vita meravigliosa»

Covid, l'addio di Richard Branson alla madre Eve: «Voglio celebrare la sua vita meravigliosa»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Gennaio 2021, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 16:39

È morta la madre di Richard Branson, il fondatore di Virgin Records: la donna - 96 anni - aveva contratto il coronavirus. Una battaglia che non è riuscita a vincere, e di cui il milardario britannico ha voluto parlare ai suoi follower, postando un commento su Twitter: «Mi dispiace condividere questa notizia, purtroppo come le mamme e i papà di molte persone in questo momento, in questi giorni di Covid, anche mia madre Eve è morta. Piuttosto che piangere la sua perdita, ho voluto celebrare la sua vita meravigliosa e la gioia che ha portato a tanti».

Fedez: «La foto di mio figlio Leone per dire che è morto di coronavirus. Sono senza parole»

La dedica

Nel frattempo, anche il sito di Virgin ha pubblicato una dedica speciale a Eve Branson, che è stata anche scrittrice e filantropa della Eve Branson Foundation. Richard l'ha salutata un'ultima volta, condividendo sul sito alcuni degli scatti più belli di sua madre, in compagnia della sua famiglia: «Ha tenuto un'ultima vittoria, è riuscita a combattere il virus, ma aveva speso tutta la sua energia.

Una delle mie meravigliose sorelle, Vanessa, e il nipote Louis sono stati con lei fino alla fine, così come le meravigliose infermiere che ha intrattenuto con storie della sua vita e molte risate su bicchieri di whisky. Piuttosto che piangere la sua perdita, voglio celebrare la sua vita meravigliosa, il suo spirito tremendo, la gioia che ha portato a così tanti, e l'amore che ci ha dato tutti», queste le parole del miliardario britannico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA