Addio a Renato Cecchetto: aveva 70 anni, l'attore e doppiatore adriese (nativo di Baricetta) lascia una moglie e un figlio. A comunicarlo nella tarda serata di domenica 23 gennaio è il sindaco di Adria Omar Barbierato. «Ho appena appreso della scomparsa di Renato Cecchetto. Una notizia che lascia sgomento e dolore». Spiega il primo cittadino rattristato per la scomparsa di Cecchetto; persona nota, non solo ad Adria, ma in tutta Italia. L'attore aveva avuto un incidente in scooter a Roma.
Morto Renato Cecchetto: chi era l'attore e doppiatore di Shrek e Toy Story vittima di un incidente
«Esprimo il mio personale cordoglio e quello di tutta la comunità adriese che rappresento, alla famiglia di Renato, alla moglie Miriam, al figlio, alla sorella e a quanti gli erano vicini.
Ludovica Modugno, morta l'attrice e doppiatrice: aveva 72 anni, era la voce italiana delle dive
Elio Pandofi, morto l'attore e doppiatore e voce di Stan Laurel in «Stanlio & Ollio»: aveva 95 anni
Tantissimi i film nei quali ha recitato come Amici miei – Atto IIº e Fracchia la belva umana e molti altri i personaggi a cui ha prestato la voce come Cleveland Brown, Yeti in Monsters & Co. e tantissimi altri film Disney, tra i quali Shrek.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout