Re Carlo vieterà il balcone ai figli di Harry e Meghan durante l'incoronazione: ecco il motivo

Se Harry e Meghan decideranno di partecipare all'incoronazione recandosi nel Regno Unito, è probabile che rimarranno dietro le quinte dell'evento

Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Febbraio 2023, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 10:37

Tra i momenti più attesi dell'incoronazione di Re Carlo III, c'è il momento in cui la famiglia reale si affaccerà al balcone di Buckingham Palace. Tuttavia, chi aspetta di vedere Harry, Meghan e i loro figli, potrebbe rimanere deluso.

Harry e Meghan Markle "snobbati" anche da Oprah Winfrey: la giornalista non li invita al suo compleanno

Re Carlo, all'incoronazione i figli di Harry non saranno al balcone

Facciamo un passo indietro per capire cosa è previsto dal protocollo reale: quando sua madre fu incoronata nel 1953, Carlo - che aveva solo quattro anni - ebbe l'opportunità di partecipare e affacciarsi sul famoso balcone per salutare la folla, poiché era il diretto erede al trono. Sua sorella minore Anne, infatti, che aveva soltanto due anni all'epoca, non partecipò all'evento.

Harry e Meghan invitati all'incoronazione di Carlo? Il Re cambia idea (ma William è contrario)

La decisione

I piccoli Archie e Lilibet Diana sono attualmente sesto e settima nella linea di successione al trono e, se Harry e Meghan decideranno di partecipare all'incoronazione recandosi nel Regno Unito, è probabile che rimarranno dietro le quinte dell'evento.

Photo credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- L’ex tata del figlio di Harry e Meghan svela com’è stato lavorare per loro: cosa ha svelato sulla coppia come genitori

© RIPRODUZIONE RISERVATA