Pupo: «Mamma ha l'alzheimer, tra noi momenti difficili: a 12 anni la trovai a letto con un altro e lo dissi a mio padre»

Il racconto in lacrime del cantante toscano a Oggi è un altro giorno

Pupo: «Mia mamma ha l'alzheimer. A 12 anni la trovai a letto con un altro uomo e lo dissi a mio padre»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Aprile 2023, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:44

Pupo in lacrime durante la trasmissione "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone. Toccante il racconto che il cantante toscano ha fatto di sua mamma: è infatti scoppiato a piangere nel ricordare alcuni momenti del loro rapporto oggi che lei lotta contro l'Alzheimer. Un rapporto molto forte, ma non per questo privo di momenti difficili.

Pupo e il racconto della mamma

Sempre parlando di sua mamma, infatti, il cantante ha rivelato di quando dodicenne trovò sua mamma con un altro uomo e di come poi decise di rivelare tutto a suo padre. «È successo un casino, è venuto fuori tutto, ma poi loro non si sono mai lasciati».

Gli aneddoti

Tra gli aneddoti di una vita di Pupo il racconto di quando rischiò la vita, trovandosi protagonista di una roulette russa che per fortuna finì bene. «Ero in Russia negli anni '70, feci uno sgarbo e arrivò un signore che mi portò fuori dalla baita dicendomi che aveva un regalo per me: tirò fuori una pistola, scaricò cinque proiettili, me li diede in mano e mi sparò alle gambe», spiega l'artista.

Per fortuna il colpo andò a vuoto. «L'uomo mi gridò 'You lucky man, go away'. Ero terrorizzato, chiamai un taxi ma avevo i cinque proiettili in mano. Nel taxi, il mio amico fumava una sigaretta dietro l'altra, ogni sigaretta che fumava buttava via un proiettile dal finestrino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA