Pupo, la gaffe sul palco durante il Live: urla «Forza Benevento», ma è in Irpinia

Sabato 24 Agosto 2019
Pupo, la gaffe sul palco: urla «Forza Benevento», ma era in Irpinia

Un vero e proprio tour... de force per Pupo, che in questo mese di agosto ha già raggiunto quota 14 live in tutta Italia. La stanchezza si fa sentire e può capitare anche una gaffe clamorosa, come quella avvenuta ieri sera, sul palco di Pratola Serra, in provincia di Avellino.

LEGGI ANCHE Jimmy Ghione, morta la mamma. «Volando via mi hai lasciato senza respiro»

Dimenticando di essere in Irpinia, e convinto di trovarsi in provincia di Benevento, il 64enne Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, ha pensato bene di accattivarsi le simpatie del pubblico parlando della sfida in cui era impegnato il club giallorosso, contro il Pisa.

Durante la performance sul palco, Pupo ha anche urlato «Forza Benevento!». Un'uscita, questa, che ha suscitato qualche protesta dal pubblico. La confusione tra due province attigue ha rischiato di giocare un brutto scherzo a Pupo, considerando l'acerrima rivalità tra Avellino e Benevento. Lo stesso Pupo, però, su Instagram ha ammesso di essere stanco e provato dopo le tante date in così pochi giorni. Eppure, fermarsi è impossibile: rientrato a Roma, oggi il cantante toscano ha subito preso un volo per Lamezia Terme, da cui poi ha raggiunto Palermiti (Catanzaro), dove si esibirà questa sera.

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma