William e Kate, il principe Louis fa un regalo a una bambina: il video del suo debutto tra la folla diventa virale

Il terzo figlio di William e Kate Middleton ha partecipato per la prima volta al pranzo di Natale della famiglia reale

William e Kate, il principe Louis fa un regalo a una bambina: il video del suo debutto tra la folla diventa virale
3 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Dicembre 2022, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 09:05

Il Principe Louis al centro dei riflettori per il suo debutto in pubblico. Il terzo figlio di William e Kate Middleton ha partecipato per la prima volta al pranzo di Natale della famiglia reale a Sandringham, ma il momento più curioso è stato prima della funziona religiosa, quando il piccolo di 4 anni ha salutato i sudditi di Sua Maestà insieme ai due fratelli e ai genitori, Principe e Principessa del Galles, catturando l'attenzione dei fan reali. 

Kate Middleton per Natale sceglie il verde: cappotto "riciclato" e cappello con la piuma alla Messa a Sandringham

Il principe Louis

Il piccolo della famiglia si è mostrato curioso e felice nel vedere così tanta gente intorno, ma non ha esitato nemmeno per un momento, anzi si è mostrato sicuro di sé e ha voluto condividere la sua gioia con i passanti: il principe Louis ha, inoltre, regalato un disegno dell'orso Paddington a una fan reale nella tenuta di Sandringham. 

Il figlio più piccolo del Principe e della Principessa del Galles si è unito alla sua famiglia per l'annuale servizio di Natale nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Prima della funzione, la famiglia ha salutato i passanti lungo il percorso verso la Chiesa, e in quel momento un fan reale ha consegnato un disegno dell'orso Paddington al tenente colonnello Johnny Thompson. 

Nel filmato postato sui social, si vede il principe Louis tendere la mano mentre chiede di dare un'occhiata più da vicino al disegno e poi lo consegna alla mamma Kate per mostrarlo alla bambina con cui la Principessa del Galles stava intrattenendo una conversazione. La scena è stata ripresa da una fan reale che ha condiviso il video su Twitter sotto il profilo di @KarenAnvil.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA