Principe Harry preso a pugni, intervento immediato della sicurezza: il momento esce fuori solo ora

Autore del gesto Mike Tindall, attuale marito di Zara che proprio Harry fece conoscere in Australia nel 2003

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Novembre 2022, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 14:02

Numerose volte il Principe Harry è balzato agli onori della cronaca, soprattutto in giovane età, per via dei suoi atteggiamenti e comportamenti poco regali, ma per una volta, quasi 20 anni fa, si è ritrovato inconsapevolmente al centro di un pesante scherzo che poteva finire molto male. Autore della burla Mike Tindall, attuale marito di Zara che proprio Harry fece conoscere in Australia nel 2003.

Carlo III punisce Andrea: «Niente incarichi da reale» E lui si mette a piangere

Principe Harry preso a pugni, ma era una "burla"

Mike è conosciuto per la sua oramai lontana carriera nel rugby e quando è stato escluso dalla squadra della Coppa del mondo di rugby, il duca di Sussex gli ha presentato la cugina Zara, che si trovava per un anno sabbatico in Australia. Tindall ha rivelato che all’epoca gli venne in mente, complice il compagno di squadra Iain Balshaw, di testare la sicurezza del Principe Harry. Il piano era cercare di dargli un pugno e vedere quanto ci mettevano le guardie del corpo a fermare il possibile attacco al duca.

Foto: Kikapress - Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Nostradamus, la profezia su Harry fa tremare il trono: cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William

© RIPRODUZIONE RISERVATA