Pelè è rientrato a casa, foto social (con la moglie): «Vi auguro amore e pace»

L'ex campione brasiliano, 81 anni: "Vi auguro amore e pace, buon Natale"

Pelè è rientrato a casa, foto social (con la moglie): «Vi auguro amore e pace»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Dicembre 2021, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 08:31

Sorridente, a casa, con la moglie. Dopo avere annunciato la sua uscita dall'ospedale, dove è stato sottoposto a chemioterapia per il cancro al colon, Pelé è apparso sorridente in una foto di Natale pubblicata su Twitter. «Oggi vi auguro momenti di amore, pace e unione, come me. Buon Natale amici», scrive la leggenda del calcio. Secondo i media locali, l'ex calciatore 81enne ha trascorso il Natale nella sua casa di Guaruja, sulla costa di San Paolo.

La salute di Pelé è stata fonte di grande preoccupazione negli ultimi anni. Nel 2015 aveva subito un intervento alla prostata dopo essere stato ricoverato per la seconda volta in sei mesi e ci era tornato per un'infezione urinaria nel 2019.

L'ex attaccante della nazionale brasiliana è uno dei quattro calciatori ad avere segnato in quattro diverse edizioni del Mondiale di calcio.

Pelé ricoverato per curare il tumore al colon. «Sta continuando il suo trattamento»

Pelé di nuovo ricoverato in terapia intensiva, la figlia: «Tornerà presto, lo promettiamo!»

E' il più grande cannoniere di tutti i tempi nella storia della nazionale verdeoro, con 77 reti realizzate in 92 partite. Era in cura in ospedale dal 31 agosto dopo che gli era stato diagnosticato un tumore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA