Prima l'indiscrezione, ora la conferma. Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti si sono sposati. L'opinionista, in collegamento con Pomeriggio Cinque, ha confermato il rumors lanciato da Dagospia. Mostra fiera la sua mano sinistra con la fede al dito, e lo studio di Barbara D'urso applaude. «Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito» ha proseguito trattenendo a fatica le lacrime per l'emozione.
Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti si sono sposati: la conferma
La conduttrice lo sapeva, ma aveva promesso che non lo avrebbe rivelato e così ha fatto: «Io ero l'unica che sapeva tutto e sono stata zitta.
Sallusti, dichiarazione d'amore in diretta a Io e te: «Mi hai cambiato la vita». Diaco commosso
Lei in lacrime, lui ironico
«Sono molto fiera. Mi viene anche da piangere. Sono commossa. Ci ha sposato il sindaco Sala, che è totalmente di sinistra. Anzi, lo ringrazio tantissimo perché è un grande amico». La D'Urso si congratula: «Quindi ora ti chiami Patrizia Groppelli Sallusti». Brevemente, è comparso in collegamento anche Alessandro Sallusti che ha ironizzato: «È stata una sanatoria più che un matrimonio».
Come si sono conosciuti
Finalmete hanno coronato il loro sogno, Sallusti, prima di lei, è stato sentimentalmente legato a Daniela Santanché, mentre Patrizia Groppelli era sposata con Dimitri Kunz. Poi un presunto tradimento della Santanchè con Kunz. fatto sta che Santanché e Kunz ora sono fidanzati e Sallusti e Groppelli si sono sposati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout