Patrizia De Blanck nipote di Mussolini? Ecco chi sarebbe suo padre nella realtà

Patrizia De Blanck nipote di Mussolini? Ecco chi sarebbe suo padre in realtà
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2020, 09:43 - Ultimo aggiornamento: 16:00

Patrizia de Blanck, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, non sarebbe una contessa ma in realtà la nipote di Benito Mussolini. A svelarlo il giornalista di “Oggi” Giangavino Sulas, che ha trovato i documenti sul caso nell’archivio del settimanale, mostrando le prove a Live non è la D'Urso. E’ stata infatti la stessa Patrizia De Blanck a raccontare alla rivista la sua storia in un’intervista e a svelare di essere la nipote del Duce.
 

Londra, per girare un video su Snapchat si sporge dal finestrino e cade in autostrada: "Viva per miracolo"

Cade dal finestrino dell'auto su un'autostrada trafficata per girare un video su .

Succede a Londra, dove una donna, per ora rimasta ancora non identificata, si è sporta dal finestrino dal lato passeggeri mentre viaggiava sulla M25, un'autostrata molto trafficata a sud della capitale britannica, per poi perdere l'equilibrio.


Asia Argento spegne la maxi-candelina sulla torta di compleanno ed è bufera social

Il papà di Patrizia sarebbe in realtà il gerarca fascista Asvero Gravelli, figlio segreto di Benito Mussolini: lei invece è stata cresciuta dal conte Guillermo de Blanck y Menocal, che ha sposato la madre Lloyd e riconosciuto lei e il fratello Dario come figli legittimi. Sembra poi, secondo le parole di Sulas e di molti altri ospiti presenti, che tra l’altro la gieffina in salsa vip non sarebbe neanche contessa: ci sono dei dubbi sul titolo nobiliare del papà adottivo e il nome non è presente nel Libro d'oro della nobiltà italiana.

Gf Vip, «Patrizia De Blanck non si lava, lo sanno tutti». Il commento lascia Barbara d'Urso allibita

 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA