Patrizia De Blanck, frase choc al Gf Vip. I fan chiedono la squalifica: «L'ha istigato al suicidio»

Gf Vip, Patrizia De Blanck pronuncia una frase choc. Fan furiosi chiedono la squalifica: «L'ha istigato al suicidio. Fuori subito» (ufficio stampa gf vip)
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2020, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 11:12

Patrizia De Blanck pronuncia una frase choc al Gf Vip.

Fan furiosi chiedono la squalifica: «L'ha istigato al suicidio. Fuori subito». I fan del reality condotto da Alfonso Signorini hanno lanciato una petizione su Twitter per chiedere la squalifica di Patrizia De Blanck che avrebbe pronunciato una frase molto grave. Ma andiamo con ordine.

Video

Il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di giocare al gioco dei fantasmi, in attesa di Halloween. A turno, uno di loro indosserà un cappello da strega e interagità con gli altri. Ma gli altri non dovranno rispondergli. Chi cede, prende il cappello. È Tommaso Zorzi tra i primi a indossare il cappello. Ma quando chiede agli altri cosa debba fare, la contessa gli risponde: «Sparati». L'insulto choc sarebbe stato ripetuto tre volte da Patrizia De Blanck.

Immediata la reazione dei fan di Zorzi. «Adesso basta - scrivono su Twitter - un povero ragazzino (Denis Dosio) è stato squalificato per una bestemmia che neanche si sentiva. La contessa continua a offendere, a dire parole omofobe e offensive. E questa volta è andata oltre, questa è istigazione al suicidio». I video con la frase choc della contessa hanno fatto in pochi minuti il giro del web. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA