Patrizia Bonetti del Grande Fratello «picchiata da tre donne a colpi di casco»: ricoverata in ospedale

Patrizia Bonetti, la ex di Vacchi e Corona «picchiata a colpi di casco da tre donne»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Febbraio 2019, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 12:21

Brutta avventura per Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello: la giovane influencer (176mila followers su Instagram), di cui si era già parlato qualche settimana fa per un suo presunto flirt con Fabrizio Corona, sarebbe stata aggredita a Milano fuori dal cinema Odeon, in zona Duomo.

La Bonetti, racconta Corona Magazine, avrebbe preso botte a colpi di casco da tre donne, sotto gli occhi della sua amica Aida Yespica: «Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine», si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne, non contente delle botte, l’avrebbero anche presa per i capelli strappandole diverse ciocche.

Il giornale online posta anche una foto della parte destra della testa dell'ex gieffina, in cui si notano i capelli strappati. Le tre donne si sono poi date alla fuga: la polizia è arrivata troppo tardi per poterle beccare. «Patrizia è ricoverata in ospedale - si legge ancora sul magazine - e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico». L'ultima Instagram story della Bonetti, di ieri prima della mezzanotte, raffigura un braccio tatuato e un cuore spezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA