Paolo Brosio, la fidanzata Maria Laura dalla D'Urso: «Abbiamo condiviso momenti religiosi e non solo»

Paolo Brosio, la fidanzata Maria Laura dalla D'Urso: «Abbiamo condiviso momenti religiosi e non solo»
di Eva Carducci
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Novembre 2020, 23:49 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 09:48

Parla Maria Laura, la fidanzata di Paolo Brosio, a dividerli quarantadue anni di differenza: «Sono asintomatica, è un fulmine a ciel sereno. Non ho rilasciato dichiarazioni fino ad oggi, voglio raccontare la verità. Io e Paolo ci siamo conosciuti alla fine dell'estate. Ha avuto il Covid e poi è entrato nella casa del GF ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l'ultima persona che ha chiamato prima di entrare, e quando uscirà continueremo. Ci stiamo aspettando». 

Gf Vip, Paolo Brosio e la preghiera che disturba. Signorini: «Libero di andarsene»

Nello specifico Maria Laura ha confidato alla D'Urso: «Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali. Ho conosciuto Paolo in un momento difficile della mia vita, io non sono credente, e per lui è una missione.

L'ho conosciuto a un evento della sua Onlus dove facevo l'hostess. Ci siamo trovati subito, anche se il primo bacio è arrivato su una panchina, non lo stesso giorno, alcuni giorni dopo».

Il messaggio di Maria Laura per Brosio: «Fai meno il lumacone anche se ci sono belle fagiane nella casa. Vorrei venire in studio per parlare faccia a faccia con te Barbara, per parlare di Paolino. Deve dimostrarmelo da dentro la casa. Vedo che ha messo gli occhi su Adua, queste cose me le sono segnate, anche perché lui è più geloso di me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA