Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli «si sono lasciati, pronto il comunicato». La coppia su Instagram: «Non smentiamo né confermiamo»

La comunicazione della rottura era stata annunciata da Dagospia. «Siamo in difficoltà», dice Bonolis nel video

«Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, pronto il comunicato». Ma la coppia smentisce la separazione
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Aprile 2023, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 09:21

Paolo BonolisSonia Bruganelli «si sono lasciati» dopo 25 anni di matrimonio e la comunicazione della rottura tra i due «arriverà nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo». A lanciare la notizia è stata Dagospia, il sito di Roberto D'Agostino, secondo cui la copia si appresterebbe ad ufficializzare la separazione. Ma ecco che arriva un messaggio di Bonolis e Bruganelli attravreso un lungo video pubblicato sulla pagina Instagram di lei, che prova a mettere a tacere le voci di una presunta separazione. Poco dopo la Bruganelli in una storia aggiunge: «Non smentiamo né confermiamo».

Paolo Bonolis da Pio e Amedeo. La casa separata dalla famiglia, le origini rumene, l'ex moglie tradita e la malattia della figlia: chi è

Il video

Il conduttore e l'imprenditrice scelgono l'ironia per commentare le indiscrezioni. «Siamo in difficoltà», dice Bonolis nel video. «Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?». «È un dilemma morale», insiste. «Vabbè pensiamoci», gli fa eco Bruganelli. «Anche perché ce l'hanno detto adesso.

Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia». «Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni - si corregge Bonolis - che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti... fatevi sempre la vita degli altri», aggiunge sarcastico. Comunque, sintetizza Bruganelli, «a oggi non c'è una conferma, non c'è una smentita, non c'è niente». «Fatevi i c.... vostri», conclude Bonolis sillabando la parola senza pronunciarla.

 

Il post

I rumors della separazione sono cominciati a circolare già qualche tempo fa, in particolare a seguito di un'intervista rilasciata da Sonia: «Io e Paolo viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…», aveva detto Bruganelli sulle pagine del settimanale Nuovo. Ancora, sul profilo Instagram di Brugarelli era apparso poche ore fa un post che rafforzava l’ipotesi di una separazione: «Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu»

© RIPRODUZIONE RISERVATA