Paola Perego positiva al Covid: «I sintomi sono comparsi, ma non brutalmente»

Paola Perego positiva al Covid: «I sintomi sono comparsi, ma non brutalmente»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Novembre 2020, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 13:47

Paola Perego, la conduttrice televisiva che aveva annunciato sui social di aver contratto il covid, è passata dall'essere asintomatica a sviluppare alcuni dei sintomi della malattia, anche se le sue condizioni restano comunque buone, come lei stessa precisa in un post su Instagram.

Carlo Conti: «Covid brutta bestia». Poi rassicura: «Nessun peggioramento, sono seguìto al meglio»

«Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia», ha scritto dopo aver specificato di aver scoperto la positività al virus quando era ancora asintomatica.

Ora la sua condizione è cambiata, ma resta comunque stabile e a casa sua: «Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva».

La Perego mostra un suo selfie durante il periodo di isolamento, in bianco e nero, ed esprime il supporto a chi sta peggio di lei e chi lotta contro la malattia. Poi conclude rinnovando il suo invito alla prudenza: «Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA