Paola Barale e l'aborto, i messaggi choc: «Mi hanno detto che uccido i figli. Ognuna è libera di fare questa difficile scelta»

Torna a parlare dell'interruzione di gravidanza e svela le accuse ricevute dopo le sue dichiarazioni

Paola Barale e l'aborto, le accuse choc: «Mi hanno detto che uccido i figli. Ognuna è libera di fare questa difficile scelta»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Maggio 2023, 12:28

Paola Barale e l'aborto. Ha deciso di raccontarsi senza veli la showgirl che ha lasciato i suoi pensieri, i suoi dolori, le sue vittorie e le sue sconfitte alle pagine del suo libro  “Non è poi la fine del mondo”. Ha parlato di tutto: d'amore, di emozioni e anche di menopausa vista come lutto dalle donne, la Barale. Poi un capitolo è dato a una decisione importante che la conduttrice ha dovuto prendere nella sua vita. Era rimasta incinta dopo solo 1 mese dall'inizio di una relazione e Paola non se la sentì di portare avanti quella gravidanza, aveva paura di essere una mamma single spiega. Confessioni che hanno scatenato l'indignazione del web e oggi Paola Barale ha raccontato tutto al settimanale Chi.

Alvaro Vitali dimenticato dal cinema: «Non chiedo ingaggi neanche se mi uccidi, se mi vuoi mi chiami. Grazie a mia moglie sono uscito dalla depressione»

Paola Barale e l'aborto, gli insulti sul web

«Una l’altro giorno mi ha scritto che io uccido i figli.

Neanche commento. Questo per dire che sapevo che ci sarebbero state le critiche, ma so anche che questi sono argomenti dei quali è più scabroso non parlare». E spiega meglio il suo punto di vista: «Io credo che come me, nessuna donna al mondo compia questa scelta con superficialità , senza sofferenza, come sono profondamente convinta, però, che ciascuna debba essere libera di fare questa scelta difficile. E come sono altrettanto convinta che qualsiasi decisione una donna prenda, ecco, non dovrebbe mai sentirsi in colpa».

Gianni Sperti la fine del matrimonio con Paola Barale, la rivelazione a Verissimo: «Io gay? Lei forse era innamorata di un altro. Prova ancora rancore»

La vita privata

Ha scritto questo libro Paola come atto d'amore verso se e verso chi lo leggerà, spera e dice anche al settimanale di Alfonso Signorini che oggi vede le critiche e i commenti con occhi più maturi. Poi immancabilmente nel testo si parla anche d'amore: «Dai 16 ai 48 anni sono sempre stata fidanzata, ho sempre avuto uomini che mi corteggiavano, però ecco ora me ne accorgo un po’ di più», ma non ha detto se al momento è fidanzata o no

© RIPRODUZIONE RISERVATA