Cugini di campagna, Nick Luciani in miseria: «Vita agiata un ricordo. Addio autista, giro in bus»

Cugini di campagna, Nick Luciani in miseria: «La vita agiata ormai è un ricordo»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 20:31

«La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco». A parlare Nick Luciani, che dall’uscita dal gruppo del “Cugini di campagna” ha scelto la carriera solista ed ora si trova in gravi difficoltà economiche.

Milly Carlucci e la sfida a Maria De Filippi: «Vieni a Ballando con le Stelle». Ma Amici a chi lo lascia?
«Ho perso tutto», l'ex comico Mandi Mandi svela il dramma vissuto
 




Lo stile di vita è cambiato: «lo, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen - ha fatto sapere in un'intervista a "Nuovo" - abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l'autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa. Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile. E sono diventato un uomo di casa».



Gli manca la tv (“Da quando ho lasciato il gruppo sono sparito dalla televisione”), e lancia un appello a Carlo Conti: “Lancio un appello a Carlo Conti perché mi inviti a partecipare al prossimo Tale e quale show.
Sia Flavio Montrucchio nel 2012 sia Dario Bandiera nel 2017 mi hanno imitato ed è arrivato il momento per far conoscere al pubblico il nuovo Nick Luciani. E mi piacerebbe cantare un rap in falsetto con Fabio Rovazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA