Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di stupro da una fan autistica

Il presunto stupro risale al 2001 quando la ragazza autistica aveva 17 anni

Nick Carter dei Backstreet Boys è accusato di aver stuprato una donna dopo un concerto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Dicembre 2022, 20:16

Nick Carter dei Backstreet Boys è stato accusato di stupro da una ragazza autistica che all'epoca era minorenne. L'azione legale presentata da Shannon «Shay» Ruth è stata illustrata oggi in una conferenza stampa. Il presunto stupro risale al 2001 quando 'Shay' aveva 17 anni.

Portanova, rivolta dei tifosi dopo i 6 anni per stupro. Il Genoa lo manda in tribuna

Nick Carter e le accuse di stupro, la difesa

«Gli ultimi 21 anni sono stati pieni di confusione, dolore, frustrazione vergogna e autolesionismo.

Ed è stato il risultato diretto del fatto che Nick Carter mi ha stuprata», ha detto la donna: «Anche se sono autistica e soffro di paralisi cerebrale, nulla ha avuto su di me un impatto negativo pari a quello causato da Carter», che, secondo quel che lei ha raccontato, «dopo lo stupro l'ha insultata e malmenata lasciandole lividi sul braccio».

Le precedenti denunce

Non è la prima volta che il cantante dell'iconica boyband anni Novanta viene accusato di molestie sessuali: nel 2017 Melissa Schuman, ex componente del gruppo pop Dream, aveva asserito che Nick l'aveva aggredita sessualmente quando lei aveva 18 anni e lui 22. Un mese fa Nick Carter ha perso il fratello minore Aaron, trovato morto nella sua casa della California dopo una lunga battaglia contro le dipendenze e problemi mentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA