Neymar perde un milione di euro giocando un'ora al casinò: la disperazione (e le risate) in diretta social

Il brasiliano al Psg guadagna 36 milioni di euro l'anno, a cui vanno aggiunti numerosi contratti (milionari) di sponsorizzazione

Neymar perde un milione di euro giocando un'ora al casinò: la disperazione (e le risate) in diretta social
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2023, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 18:25

Neymar si dispera in diretta Twitch dopo aver perso un milione di euro in circa un'ora di gioco al casinò online. Il calciatore brasiliano, infortunato fino a fine stagione, ha deciso di passare la serata giocando d'azzardo insieme ai suoi follower. Sui social è diventato virale il momento in cui Neymar realizza di aver perso l'ingente somma (5 milioni di reais brasiliani): l'asso del Psg si mette a piangere, si morde le mani, ma poi scoppia a ridere.

Neymar, del resto, dal club parigino percepisce più di 36 milioni di euro l'anno, a cui vanno aggiunti numerosi contratti di sponsorizzazione. Così, per lui, dissipare un milione in meno di un'ora non sembra essere una tragedia: O Ney si è messo a scherzare sulle note di "My heart will go on", mimando anche il gesto di un flauto. Dopo questa scena, il brasiliano è stato preso di mira sui social, per «il cattivo esempio» dato, ma soprattutto per aver «buttato via tutti quei soldi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA