Nadia Toffa e la chemio la vigilia di Natale: la foto con gli auguri dal letto d'ospedale

Nadia Toffa e la chemioterapia: la lotta al cancro non si ferma nemmeno a Natale
di Luca Calboni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 16:01

Nadia Toffa, uno dei volti più apprezzati della televisione, ancora non ha concluso la sua lotta contro il cancro, che continua anche durante le feste. A testimonianza, lo scatto che la stessa conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nadia Toffa e la malattia, la risposta commovente a una fan: «Anche mia mamma...»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio 🙏🏿 buon Natale di cuore 🙏🏿❤️

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


«Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore», il testo del post di Nadia Toffa, su cui sono apparse moltissime manifestazioni di affetto e gli auguri dei suoi tanti fan.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA