Grande preoccupazione per Alice Campello, moglie (italiana) del calciatore Alvaro Morata. La 27enne ha dato alla luce il suo quarto figlio, una bambina di nome Bella, ma a causa di complicazioni post-parto è stata trasferita nel raparto di terapia intensiva. A rivelarlo sono Alvaro e Alice con un post congiunto su Instagram: «Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto».
Come sta Alice Campello dopo il parto?
Nel messaggio social si legge: «Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra (a Madrid, ndr) e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.
Il post di Alvaro Morata e Alice Campello, che include anche alcune foto della piccola Bella, si chiude così: «Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati». L'italiana e l'attaccante dell'Atletico Madrid hanno già tre bambini, i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni e il piccolo Edoardo di 2.
Subito sono arrivati messaggi dai tanti ex compagni di squadra e colleghi come Paulo Dybala: «Ti vogliamo bene». Danilo: «Forza Fratello». E poi De Gea, Hakimi, Verratti, Kulusevsky, Evra, Fagioli, ma anche l'Atletico Madrid e Chiara Ferragni.
Chi è Alice Campello
Alice Campello è una influencer e fashion blogger nata a Mestre (Venezia) nel 1995. Figlia di Andrea Campello, proprietario della Campello Motors, ha un fratello di nome Alessandro. Su Instagram vanta oltre 3 milioni di follower. Dal 2016 è legata sentimentalmente ad Alvaro Morata, all'epoca calciatore della Juventus.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout