Miriam Leone, infondate le voci di matrimonio con il nuovo fidanzato Paolo Cerullo

Miriam Leone, matrimonio in vista con il nuovo fidanzato Paolo Cerullo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2020, 22:10 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 10:19

Matrimonio in vista per Miriam Leone, attrice ed ex miss Italia? Per ora pare di no. Smentite le voci secondo cui l'attrice avrebbe deciso di sposarsi con il suo nuovo fidanzato Paolo Cerullo, musicista e performer che vive a Milano. 

Nadia Toffa, Miriam Leone assente alle Iene: l'attrice spiega perché
H&M, da Ilary Blasi a Kendall Jenner e Chiara Ferragni: Roma fa il pieno di vip

Catanese classe 1985, protagonista tra l'altro del film "L'amore a domicilio" e di serie TV come '1993' e '1994', Leone ha avuto in passato una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, deejay e tastierista dei Subsonica, relazione finita però nel 2014. In seguito ha avuto una relazione con Matteo Martari, modello e interprete, conosciuto sul set della serie televisiva "Non uccidere".


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero - "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io - - "Beh, il mascara!"... Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)... Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro... Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale ... ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma...cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì...

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA