Miguel Herran (Rio de La Casa di Carta), la sua abitazione in fiamme: ecco come sta l'attore

Si è svegliato con la sua casa avvolta nelle fiamme e ha documentato tutto sui social, ma i fan non hanno gradito: «Ma è serio?»

Video
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Aprile 2022, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 19:20

Miguel Herran torna a far parlare di se. E per una brutta storia. L'attore spagnolo noto per essere l'interprete di Rio ne La Casa di Carta e Christian in Elite è stato vittima di uno spiacevole episodio: la sua casa ha preso fuoco. Si è svegliato così Miguel e ha condiviso tutto attraverso delle storie Instagram con i suoi oltre 14 milioni di follower il 25enne.

La Casa di Carta, Miguel Herrán (Rio) in isolamento per il Covid preoccupa i fan: «Non voglio parlare né mangiare»

Miguel Herran, in fiamme la sua abitazione

L'attore originario di Malaga come ha documentato nei suoi social si è trovato di fronte a una scena che mai avrebbe pensato di vedere: la sua abitazione avvolta dalle fiamme. Nei video si possono sentire il rumore di oggetti che si disintegrano e le lacrime di Herran. Preso dal panico Rio singhiozza: «La mia c***o di casa!», ha detto sfogandosi tra i sospiri affannosi.Sono rimaste solo macerie, nessun affetto si è salvato. Spente le fiamme Miguel continua a documentare tutto ai suoi fan e mostra le condizioni della casa dopo che le fiamme sono state spente. Credenze bruciate, muri inceneriti, soffitto distrutto, oggetti, libri e utensili riversati sul pavimento inutilizzabili e carbonizzati. 

La Casa di Carta, Rio piange su Instagram: «Non voglio più riempire il mio vuoto con i like»

La reazione dei fan

Alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di uno scherzo. «Ma è serio?», si sono chiesti alcuni. Purtroppo però è tutto vero. E oltre ai danni ora Miguel si trova a dover affrontare anche gli attacchi social: «Se Miguel Herrán ha davvero avuto la sua casa in fiamme e la prima cosa che gli viene in mente, o semplicemente gli viene in mente a un certo punto, è registrare una storia di come brucia la sua casa, vorrei che fosse una bugia». Ma l’incendio c’è stato veramente, e la casa di Miguel Herran è distrutta. Non è stato ancora spiegato come la casa sia potuta andare in fiamme, ma Webboh riporta che Miguel sta bene e non si è procurato nessuna lesione. Le fiamme si sono alzate quando l'attore era fuori casa, quindi Miguel non ha riportato nessuna ferita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA