Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio sui social (e lui commenta così)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio sui social (e lui commenta così)
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Ottobre 2022, 12:03

Michelle Hunziker all'attacco. Nelle ultime settimane pare ci sia stato un ritorno di fiamma tra la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi che nell'ultimo numero in edicola ha diffuso le foto della coppia mentre passeggia felice insieme alle figlie Sole e Celeste. Nelle ultime ore, però, Michelle Hunziker ha rotto il silenzio lanciando un messaggio con chiaro riferimento alla vicenda con un post pubblicato su Instagram, ma qualcosa non torna...

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? «Sì, ma lui impone dei limiti alla conduttrice»: ecco cosa le sarebbe “vietato”

Il post Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha condiviso sui social un collage di foto, in cui riprende se stessa con facce buffe e sarcastiche, che non lasciano nulla all'immaginazione. A corredo della foto, infatti, la showgirl argentina ha scritto: «Io che leggo i giornali in questi giorni».

Nelle nove foto pubblicate la futura nonna si mostra sdraiata sul letto, intenta a leggere un giornale, probabilmente Chi, lo stesso che ha lanciato l'indiscrezione riguardo al ritorno di fiamma. 

Non è tardato ad arrivare un intervento da parte di Tomaso Trussardi. Sotto il post gli utenti si sono divertiti a commentare le foto, anche se molti continuano a pensare che il ritorno di fiamma sia reamente in corso. Un utente ha scritto: «Michelle, siete una famiglia unica», in risposta un altro utente ha domandato: «Ma quale famiglia??». Trussardi, non ci sta e replica: «Davvero un povero imbeccile». Cosa voleva intendere?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA