Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, amarcord su Instagram con sorpresa

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, amarcord su Instagram con sorpresa
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Agosto 2019, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 20:26

ROMA - Aurora Ramazzotti e la foto amarcord con mamma Michelle Hunziker. Ma i fan si accorgono di un dettaglio: «Non è possibile...». La figlia di Eros e della conduttrice svizzera ha postato su Instagram uno scatto del passato che la ritrae in compagnia della madre. Ma c'è chi nota qualcosa. Nell'immagine, Aurora bambina è al cinema con mamma Michelle, che tiene in mano i biglietti per il film di Harry Potter. Nella foto, Aurora è imbronciata e per questo cinguetta ironica: «La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film». I commenti non si fanno attendere. «Ma sei uguale, ti sei solo allungata», commenta un fan. E ancora: «Ma hai lo stesso viso, non è possibile». 

Aurora Ramazzotti mostra il lato B in spiaggia: il costume è inesistente
 

 



Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la lite in vacanza al mare: musi lunghi e gesti stizziti

I follower sono increduli anche per l'aspetto identico a oggi di Michelle Hunziker: «Pensavo fosse una foto recente e che la piccola fosse Sole - scrive una fan - siete uguali, vi hanno ibernate».


Michelle Hunziker e le stelle alpine: «Ecco perché io e Serena non abbiamo danneggiato la natura»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film: (da notare i biglietti di Harry Potter in mano a @therealhunzigram 😂) #tb

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA