Meloni, malore per uno chef italiano a Londra: cade davanti al premier e viene portato via in ambulanza

Fuori programma spiacevole per il presidente del Consiglio nella sede dell'ambasciata d'Italia a Londra

Meloni, malore per uno chef italiano che cade davanti al premier: portato via in ambulanza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2023, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 17:11

Malore per lo chef di Giorgia Meloni. Fuori programma spiacevole per Giorgia Meloni nella sede dell'ambasciata d'Italia a Londra dove oggi si è tenuto il ricevimento con esponenti del mondo del business e della comunità italiana che ha suggellato una due giorni di visita ufficiale nella capitale britannica.

Salt Bae, il lusso «è una farsa». Gli ex dipendenti: «Mance rubate e prodotti scadenti: ecco la verità»

Cosa è successo

La presidente del Consiglio aveva appena imboccato la scalinata per raggiungere il piano superiore quando di fronte a lei e al ministro degli Esteri britannico, James Cleverly, uno degli ospiti, un noto chef italiano attivo nel Regno, si è improvvisamente accasciato su un gradino toccandosi un braccio.

I soccorsi

Meloni si è fermata per accertarsi delle sue condizioni, mostrando subito un'espressione preoccupata.

I soccorsi medici sono stati peraltro immediati: l'uomo alla fine è sembrato riprendersi, ma è stato comunque portato via con un'ambulanza da un'unità di operatori dotati di strumenti per l'assistenza cardiologica di emergenza. La premier, uscendo dalla sede diplomatica a conclusione dell'evento, ha poi chiesto notizie, è stata rassicurata e ha ringraziato il medico intervenuto per primo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA