Che fra Melissa Satta e Steven Zhang ci sia un legame è ormai risaputo. Ma la novità è che fra i due potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. A sganciare la bomba è Dagospia: il portale parla di «affettuosa amicizia» alludendo a una relazione sempre più stretta fra i due. Ma da dove nasce questo gossip? Da un indizio social lasciato proprio da Melissa Satta.
Melissa Satta e Steven Zhang stanno insieme?
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana dell'Inter ai danni del Milan, l'ex velina ha commentato il post celebrativo di Zhang scrivendo: «Complimenti». Lei sfegatata tifosa rossonera e lui presidente dell'Inter. Questo insolito gesto di sportività, secondo gli attenti osservatori social, potrebbe nascondere qualcosa di più. Del resto Melissa, dopo la rottura con l'imprenditore Mattia Rivetti, è di nuovo libera e lo scorso dicembre ha passato del tempo con Zhang a Miami, come testimoniato da alcuni selfie condivisi sui social.
Quello che è certo è che l'ex velina, dopo il divorzio da Kevin Prince Boateng e la fine dell'ultimo fidanzamento, ha instaurato un bel rapporto con il presidente cinese dell'Inter. E se son rose fioriranno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout