Ospite di Verissimo (in onda sabato ore 16.30 su Canale 5) Melissa Satta torna a parlare della separazione con Kevin-Prince Boateng avvenuta ormai più di un anno fa. Una storia che l’ha fatta soffrire molto, lei, come suo figlio Maddox. «È un dolore che rimane per sempre - confessa a Silvia Toffanin non nascondendo nemmeno che - ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta». È stata lasciata e ha dovuto ricostruirsi una vita. Piano, piano. «È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene».
Da un calciatore ad un altro, al suo primo vero amore, Bobo Vieri. «All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo».
Il nuovo amore per Mattia Rivetti
Ora dopo tanto dolore sul suo viso è tornato il sorriso, la felicità. È tornato a battergli anche il cuore perché oggi Melissa Satta non è più sola. Al suo fianco un nuovo compagno, Mattia Rivetti, imprenditore nel settore dell’abbigliamento: «È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso.
Felice, innamorata, pronta per un altro bambino. È questa la rivelazione a Verissimo di Melissa Satta: «Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout