Melania Trump e la smorfia dopo aver sorriso a Ivanka: il video diventa virale

Melania Trump e la strana smorfia dopo aver sorriso a Ivanka: lo sguardo della First Lady diventa virale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Agosto 2020, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 16:04

L'insofferenza di Melania Trump per le cerimonie di rito continua a manifestarsi. La First Lady degli Stati Uniti, moglie del presidente Donald Trump, ieri ha fornito un altro esempio di quanto non sia molto portata per i convenevoli e per le cerimonie ufficiali. Lo dimostra quanto accaduto al momento di salutare Ivanka Trump, una delle figlie di Donald Trump e dell'ex moglie Ivana.

Leggi anche > Elezioni Usa, Trump accetta la nomination: «Scelta tra sogno americano e socialismo. Fermeremo folle inferocite nelle città e creeremo 10 milioni di posti di lavoro»



Il video dell'incontro e dei saluti tra Melania Trump e Ivanka è diventato subito virale. Al momento di incontrarsi, infatti, la First Lady sfoggia un sorriso radioso, che però sparisce un attimo dopo e lascia il posto ad una smorfia che sembra malcelare fastidio e insofferenza. Secondo molti, potrebbe essere il chiaro esempio di come i rapporti, all'interno di una famiglia allargata come quella di Donald Trump, non siano esattamente idilliaci.
 



Non è la prima volta che Melania Trump alimenta sospetti di insoddisfazione e di rapporti non facili col marito e i suoi familiari. In più di un'occasione, infatti, la First Lady degli Stati Uniti si era mostrata restia a sorridere o a dare la mano al marito durante gli eventi ufficiali, con Donald Trump che più di una volta ha dovuto in qualche modo costringere la moglie ad apparire più felice davanti agli obiettivi.

Il web, intanto, continua a parlare di Melania Trump: da un lato c'è chi, a partire da quella strana smorfia, ha provato a ricostruire i rapporti con la famiglia allargata, dall'altro c'è chi continua ad elogiare la First Lady. «Quella donna è una fonte inesauribile di meme», scrivono molti utenti su Twitter.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA