Era tutto pronto per rimandare l'intervista, se il principe Filippo fosse morto. Stando a quello che riportano i tabloid britannici, Meghan Markle e il principe Harry avevano previsto di accantonare temporaneamente la pubblicazione dell'esplosiva intervista con Oprah Winfrey nel caso in cui le condizioni del "principe di ferro" fossero peggiorate.
L'intervista
L'intervista, che è andata in onda negli Stati Uniti il 7 marzo, coincideva con il periodo del ricovero del Duca di Edimburgo.
Meghan and Harry 'agreed' to postpone Oprah interview if Prince Philip died. https://t.co/Udxe9prlui pic.twitter.com/igsZvAEBSV
— Mirror TV (@MirrorTV) March 18, 2021
La dichiarazione
Nel suo programma, "Gayle King in the House", il conduttore ha dichiarato che «(Meghan Markle e il principe Harry ndr.) hanno fatto quell'intervista prima che il principe Phillip andasse in ospedale. E se gli fosse successo qualcosa, Dio ce ne scampi, l'intervista non sarebbe stata fatta proprio in questo momento», così King rispondendo a un ascoltatore che in diretta aveva sottolineato il «pessimo tempismo» con cui era stata pubblicata l'intervista con Oprah Winfrey. Il conduttore, si apprende, si è tenuto in contatto con Meghan e Harry durante il periodo del ricovero del principe Filippo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout