MEGHAN MARKLE

Royal Baby, spunta il giallo: Harry mercoledì in Olanda. «Forse Meghan ha già partorito»

Mercoledì 1 Maggio 2019 di Domenico Zurlo
Royal Baby, spunta il giallo: Harry mercoledì in Olanda. «Forse Meghan ha già partorito»

Quando nascerà il Royal Baby di Harry e Meghan Markle? Le speculazioni sulla data della nascita si continuano a rincorrere, e un nuovo viaggio in programma per Harry ha aumentato le voci, dato che il Duca di Sussex la prossima settimana passerà a sorpresa due giorni in Olanda. Particolare che fa pensare che il bimbo (o la bimba) possa nascere prima dell’8 maggio, data della visita, scrive il Telegraph.

Lady Diana e il segreto nascosto al principe Carlo: «Fu l'inizio della crisi»

I fan della coppia reale ora si chiedono: perché questa visita a poche ore dalla nascita? Le ipotesi si rincorrono: per qualcuno il Royal Baby è già nato ma la Casa Reale non lo avrebbe ancora ufficializzato, altri si chiedono se Harry andrà in Olanda insieme a Meghan o se ci andrà da solo. L’ipotesi più probabile è comunque che il bimbo sia effettivamente ancora nel pancione di Meghan, e che Harry possa annullare all’ultimo la visita in caso di travaglio.
 
Harry dovrebbe recarsi ad Amsterdam e poi a L’Aia, per lanciare il conto alla rovescia per i suoi Invictus Games, che tra un anno esatto partiranno proprio a L’Aia. I giochi, arrivati alla quinta edizione e nati da un’idea proprio di Harry, prevedono la competizione sportiva tra veterani di guerra che hanno contratto invalidità o disabilità in servizio.

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 01:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma