Max Cavallari dei Fichi D’India accusato in diretta a Domenica Live dalla compagna: «Non siamo mai stati sposati. Non l’ho mai tradito»

Max Cavallari dei Fichi D’India accusato in diretta a Domenica Live dalla compagna: «Non siamo mai stati sposati. Non l’ho mai tradito»
di Eva Carducci
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Novembre 2020, 18:15

«Come tutte le favole possono finire. Dopo sei anni è finita anche la nostra. Lui andava via e tornava e dalla promessa di matrimonio, che non abbiamo mai portato a compimento, non siamo andati avanti» il commento di Manuela alla rottura con Max Cavallari, del duo comico dei Fichi d’India.

Il problema è che, a quanto pare, Max riappare con messaggi cattivi, ingiustificati: «Mi dice che sono scappata, che l’ho tradito, cose che non sono vere. La nostra storia è finita e basta, io non l’ho mai tradito. Non c’era più tolleranza e ci siamo allontanati, tutto non aveva più senso. Quando a marzo ha chiuso la porta per andare via non l'ho più ricercato. Ho due bambini, molto affezzionati a Max, ma ho deciso di chiudere i rapporti. Non penso mi cerchi per ritornare insieme, non voglio fare polemiche. Gli auguro il meglio e che trovi la serenità, così come sto cercando di fare io. Voglio ripartire, ho avuto problemi alimentari, sono bulimica, tornare a una serenità come prima è il mio obiettivo. Voglio rifarmi una vita e mi sta impedendo di essere tranquilla in questo momento».  

La risposta del comico potrebbe arrivare prossimamente nel salotto della D'Urso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA