Matteo Messina Denaro, il tumore che lo ha costretto al ricovero in una clinica di Palermo

Per non essere riconoscibile, si racconta che il boss della mafia era stato sottoposto a un intervento chirurgia plastica al volto

Matteo Messina Denaro incastrato dai problemi di salute, l'informatore: «Non ci vede più ed è in dialisi»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Gennaio 2023, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 11:32

Matteo Messina Denaro aveva un tumore. Si trovata all'interno della Clinica La Maddalena di Palermo quando è stato arrestato. Nell'ambito delle indagini coordinate dalla procura della Repubblica del capoluogo della Sicilia, i militari l'hanno fermato in una struttura sanitaria dove si era recato per sottoporsi a delle terapie cliniche. Lo ha detto il comandante dei carabinieri del Ros, Pasquale Angelosanto.

Matteo Messina Denaro come sta, i gravi problemi di salute

Per non essere riconoscibile, si racconta che il boss della mafia era stato sottoposto a un intervento chirurgia plastica al volto.

C'è poi chi dice che si sia fatto rimodellare anche i polpastrelli, per cancellare le impronte digitali. Inoltre, un informatore ha detto anche che il boss ha gravi problemi di salute: non ci vede quasi più ed è in dialisi.

 

Le rivelazioni di Gaspare Spatuzza

"So un particolare, in cui Matteo Messina Denaro ha subito un intervento agli occhi a Messina... In questa vicenda era coinvolto Nino Mangano... Messina Denaro all’epoca si andò a curare sotto il nome di Giorgio Pizzo, un uomo del nostro gruppo, della famiglia di Brancaccio. Andò a curarsi a Messina sotto il controllo di Nino Mangano...", scrivono su stampalibera.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA